Brandina pieghevole a portafoglio

La brandina pieghevole e la sua alternativa, ovvero il letto pieghevole

Una brandina pieghevole è un articolo comodo, utile e finalizzato a un’intelligente ottimizzazione dello spazio. Un simile prodotto, infatti, consente di dormire sonni tranquilli e, grazie alla sua peculiare struttura, non risulta mai ingombrante. Le brandine richiudibili sono ergonomiche, dotate di materassi che assecondano la forma del corpo e assicurano una postura corretta anche di notte. Una valida alternativa consiste nei letti pieghevoli, singoli o matrimoniali, dotati di telai resistenti e leggeri e disponibili anche nella soluzione a scomparsa.

I vantaggi delle brandine pieghevoli con materasso

Una brandina pieghevole è innanzitutto molto resistente a fattori quali l’usura, gli urti, i graffi e lo scorrere del tempo. Un simile articolo, se di buona qualità, può essere adoperato anche per anni: esso è facile da riporre e, quindi, da conservare. Come già sottolineato in precedenza, un letto pieghevole con materasso permettono di risparmiare spazio e sono utilizzabili anche nelle più piccole camere da letto. Una brandina è più economica rispetto al letto tradizionale, ma altrettanto longeva e solida, così da sopportare carichi anche pesanti. A questi vantaggi pratici si aggiungono quelli di natura estetica, perché le brandine pieghevoli con materasso possiedono un design gradevole, essenziale e lineare.

Dove comprare una brandina pieghevole

Su materassiromacentro.it è possibile guardare alcune brandine pieghevoli classiche e a portafoglio, verniciate con polveri epossidiche secondo le norme attuali, durevoli e robuste. Se sei interessato all’acquisto, puoi venirci a trovare presso il nostro punto vendita di Roma, in Via dei Falegnami n°16 così da chiedere al personale qualunque tipo di informazione. In alternativa, sul sito sono presenti tutti i nostri contatti tramite cui usufruire dell’efficiente servizio clienti. Ciscidda Materassi fornisce prodotti comodi, anallergici, realizzati con tecnologie innovative e materiali moderni: una vera garanzia di sicurezza.

Come scegliere un Letto Pieghevole

Un primo elemento da prendere in considerazione quando si acquista una letto pieghevole è la qualità del materasso. Esso deve essere ergonomico, ecologico e non troppo sottile. Bisogna tener presenti anche le dimensioni del telaio e la leggerezza dello stesso: è importante che una brandina richiudibile sia facile da trasportare da una stanza all’altra della casa. Per il resto, si consiglia di selezionare un modello adatto al design complessivo dell’ambiente, così da conciliare la funzionalità con il fattore estetico.

18 Marzo 2019 | Categoria: Letti | scritto da:

Altri articoli che potrebbero interessarti

© 2021 materassiromacentro.it - Ciscidda Maria Grazia | Via dei Falegnami, 16 - 00186 Roma | P.IVA: 00613380583 | C.F. CSCMGR41E48H501E